Smacchiare tutto, dalla A alla Z

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria Chiara Felicini
     
    .

    User deleted


    Salve, chiedo aiuto per togliere macchia di bomboletta spray spruzzata in maniera indiretta su valigia in pelle nera...Come ho letto sopra consigliate latte o trielina, potete specificare meglio? Essendo una valigia di marca vorrei poterla trattare con cura, grazie anticipatamente.
     
    .
  2. anna13
     
    .

    User deleted


    ciao, ho un problema mi si sono macchiati i jeans con un borsello di pelle color marrone che mi struscia sulla gamba. Ho ho provato con tutto ma le macchie persistono..... come fare per toglierle?
     
    .
  3. Rosetta62
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , ho un problema urgente da risolvere .... AIUTO !!!... Non riesco a togliere la macchia lasciata dall'etichetta su un lenzuolo di cotone bianco ... la macchia è molto vecchia . Grazie anticipatamente
     
    .
  4. marzia2
     
    .

    User deleted


    Scusate ma gli odiosi aloni su braccioli e schienali di poltrone e divani in tessuto normale, c'è qualche rimedio? Grazie
     
    .
  5. PINCOPALLA2
     
    .

    User deleted


    Ciao tutti
    ho macchiato pantalone e camicia di cotone nonchè maglia in tessuto sintetico con dell'antiparassitario per pidocchi. Come posso fare
    Grazie
     
    .
  6. GiusyCiri
     
    .

    User deleted


    Salve, ho disperato bisogno di aiuto.. ho notato una macchina nera sulla mia felpa rossa accesa, probabilmente è stata una mia borsa dell’Hm a perdere colore, il lavartice, lavandola anche più di una volta non è andata via, la felpa è della pirex.. avete consigli? :(
     
    .
20 replies since 15/2/2006, 15:57   226244 views
  Share  
.