Pago e Miriana.Pronti a riavvicinarsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andychow
     
    .

    User deleted


    Pago: "Miriana, tornerò presto"
    Pronto a riavvicinarsi alla Trevisan

    image
    Sono passati pochi giorni dall'appello che Miriana Trevisan, moglie di Pacifico Settembre in arte Pago, ha lanciato al marito su Tgcom: "Perché ci amiamo ma non riusciamo a stare insieme?". Una domanda che si è fatto anche lui, a quanto pare. Perché se Pago continua a vivere a Pavia e Miriana a Milano, il cantante pensa comunque a un riavvicinamento: "Se tutto andrà per il meglio, presto tornerò" confessa a Star Tv.

    Mentre lei giurava a Tgcom che tra loro due le cose andavano perfettamente, lui evidentemente stava già valutando di fare ritorno a casa. Tra Miriana e Pago non c'è tempesta, a vederli insieme sembrano innamorati come due ragazzini. Eppure... "Parliamo lingue diverse" ci diceva Miriana, ma per il resto tutto liscio.

    Vincitore di Music Farm e continuamente in giro per tournée, Pago confessa al settimanale di sentire la moglie tutti i giorni e "chissà, magari a breve, torneremo a vivere insieme". La cautela, tuttavia, rimane e lui ci tiene a sottolineare di abitare ancora a Pavia: "E' la città in cui ho vissuto quando sono emigrato dalla Sardegna, ci sono affezionato".

    Ma qualche sera fa la coppia cenava insieme a Rimini, ospite di un evento: "Inutile negarlo, siamo stati insieme tutta la sera e poi siamo tornati insieme a Milano". Coraggio Miriana, la notizia pare proprio di quelle buone.
    tgcom 5/6/2006


    30/5/2006
    "Marito troppo maschio.E io Pago"
    Miriana a Tgcom: "Non ci capiamo"

    image
    Il sesso? “Funzionava”. La vita domestica? “Avevamo una buona gestione della casa: io cucinavo, lui non lasciava in giro i calzini”. I tradimenti? “Non ce ne sono mai stati”. Perché mai allora Miriana Trevisan e il marito Pacifico Settembre si sono lasciati? Tgcom l'ha chiesto alla soubrette che, in piena tormenta sentimentale, ha rigirato la domanda. “Me lo dica lei perché ci amiamo ma non riusciamo a stare insieme?”.

    Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere. Per Miriana Trevisan, 33 anni, è tutta colpa dell’influsso dei due pianeti malandrini se, circa un anno fa, il matrimonio con Pacifico è quasi andato a monte. Un problema di incomunicabilità. “Amiamo in modo diverso, parliamo due lingue diverse” confessa a Tgcom Miriana, tirando in ballo il luogo comune dell’uomo che, di fronte ai problemi, si rintana nella sua caverna e della donna che si arrovella in ragionamenti. “Quello per Pago è un grande amore, il più grande che abbia mai provato nella mia vita, ma la diversità tra noi è troppa” dice. “Gli opposti si attraggono all’inizio per poi respingersi”. Secondo, inevitabile luogo comune. Miriana è un po’ confusa, cerca un traduttore. Chiede a me cosa ne penso.

    image
    In fondo con Pago di problemi concreti non ce ne sono. Il sesso? “Funzionava benissimo” giura. I valori? “Sulla famiglia, i soldi, la lealtà la pensiamo allo stesso modo. Siamo tradizionalisti”. La gelosia? “Pago non mi ha mai tradito, per quanto ne so, neppure a “Music Farm” con Laura Bono. Né io l’ho fatto con lui”. L’invidia del successo del marito? “Credevo in Pago quando nessuno lo conosceva (possiamo testimoniare: quando era uno sconosciuto cantante sardo Miriana, innamoratissima, lo definiva il suo cantautore di belle speranze, ndr). Non mi sognerei mai di privarlo di quello che ha conquistato con anni di lavoro”.


    E allora cosa c’è che non va? Supplichiamo una risposta. La Trevisan dice che vuole molto bene a Pago, lui dichiara a destra e a manca che vuole riconquistare la moglie. Sono una coppia perfetta in tutto salvo nel fatto che non vivono da coppia. Pago in giro per l’Italia, con la tournée che promuove il suo primo disco, “Pacifico Settembre”. Miriana invece a Milano, in cerca di una riscossa professionale nel cinema o nel teatro ("perché la recitazione è sempre stata il mio cruccio e in Italia fatico a trovare lavoro” dice).

    La riappacificazione, se mai ci sarà, è rimandata all’estate. “Ne approfitteremo per fare chiarezza e parlare un po’” spiega lei. Con una vacanza comune? Macchè!
    “Pacifico non ne avrà il tempo" dice prendendoci ancora in contropiede. "Vorrei fare un viaggio avventuroso con una mia amica. Magari in America come Thelma& Louise”.
    Miriana è deliziosamente tutto e il contrario di tutto. La sensazione è che, prima di farsi capire dal marito, dovrebbe cercare di capirsi da sola.
    Antonella Zugna - tgcom

     
    .
0 replies since 5/6/2006, 11:23   181 views
  Share  
.