Montano-Arcuri: aria di crisi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andychow
     
    .

    User deleted


    Montano-Arcuri: aria di crisi. "Scelgo il lavoro"

    image
    "Tra Montano e il lavoro? Scelgo il lavoro". Non lascia possibilità di replica Manuela Arcuri in un'intervista sul settimanale "Chi". L'attrice ha fatto i suoi conti:"Ho trent'anni, sono all'apice della carriera. Sarei pazza se mi fermassi". Manuela e lo schermidore Aldo Montano escono da un periodo di lontananza che ha pesato sul rapporto. "Tra noi c'è complicità e amore - conclude nell'intervista Manuela - ma per prima cosa bisogna amare se stessi

    image

    image

    image image



    LA REPUBBLICA
     
    .
  2. andychow
     
    .

    User deleted


    Manu-Aldo, crisi del secondo anno
    Lei pensa al lavoro, lui a una moretta

    "Usciamo da un momento un po' così". Interrogati sullo stato della loro relazione, Aldo Montano e Manuela Arcuri lasciano intendere che la fase d'innamoramento è conclusa. Al secondo anno di storia anche per la coppia è subentrata la crisi. L'attrice dà la precedenza al lavoro, lo schermidore cerca di riprendersi da un preoccupante strappo al gluteo e lo fa con l'aiuto di una graziosa moretta che non è l'Arcuri.

    Sembra che una delle coppie più belle dello spettacolo stia incespicando sul finire del secondo anno d'amore. Anche se i due protagonisti, Aldo e Manuela, si ostinano a dire che la tempesta passerà e che la loro è una crisi passeggera, più indizi fanno pensare al peggio.

    Il primo problema, quello arginabile, è la lontananza. Manuela è impegnata a teatro con lo spettacolo "Liolà" e presto sarà sul set per intepretare la fiction "Donne sbagliate". Parlando a "Chi" qualche settimana fa, ha assicurato che non intende trascurare la professione per il fidanzato, che il suo è un momento d'oro sul lavoro e che con Aldo sta bene così. "Finchè dura" ha dichiarato, "sono felice". Ma in virtù di questo "finchè dura", Manu ha evitato di programmare le vacanze con Montano e ha abbandonato la casa comprata insieme a lui a Roma, per trascorrere il tempo libero a Latina con la mamma, l'unico vero amore della sua vita.

    Dal canto suo, lo schermidore non si consuma in una valle di lacrime. E' convinto che il raffreddamento dei rapporti con l'Arcuri sia cosa di poco conto, ma fatica lui stesso a pensare a una vita da uomo adulto con tutte le responsabilità che questa comporta. Reduce da uno stiramento al gluteo, si preoccupa in primis della fisioterapia e del recupero fisico. Il cuore, quello può attendere...

    Per questo si divide tra Roma (e il famigerato nido d'amore) e Livorno, la sua città natale. Proprio nella Capitale però risiede il secondo problema della coppia:una bella moretta di nome Giorgia (fidanzata a fasi alterne di Silvio Muccino) che Montano frequenta sempre più spesso e che sembra avergli fatto dimenticare la fidanzata stakanovista.
     
    .
1 replies since 14/6/2006, 12:14   190 views
  Share  
.