Keith Urban in clinica per alcol e cocaina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andychow
     
    .

    User deleted


    Urban in clinica per alcol e cocaina
    "Mi dispiace per il danno fatto a Nicole"

    Il marito della Kidman costretto a sottoporsi a una terapia di disintossicazione
    Già negli anni Novanta aveva avuto problemi per i suoi eccessi con le droghe

    image
    image
    - "Sono profondamente dispiaciuto per il danno che ho arrecato a Nicole e a coloro che mi amano e mi sostengono". Keith Urban c'è ricascato. Trentanove anni fra pochi giorni, un passato di abusi di alcol e stupefacenti, il cantante country, marito di Nicole Kidman, ha annunciato il suo ingresso in una clinica dove si sottoporrà a una terapia di disintossicazione dalla cocaina.

    La notizia, a pochi giorni dal rientro a casa della moglie-star, che dopo essere stata ospite della Festa del Cinema di Roma ha compiuto una visita di due giorni a Pristina, capoluogo della provincia serba del Kosovo, nella sua vesta di "ambasciatrice di buona volonta" delle Nazioni Unite. La Kidman, che già riveste questo ruolo per l'Unicef, dal 1994, dal gennaio di quest'anno è "ambasciatrice di buona volontà" anche per l'Unifem, un altro fondo dell'Onu creato espressamente per le donne e la parità tra i sessi.

    Per tornare a Urban, negli anni Novanta il cantante aveva già avuto parecchi problemi legati all'abuso di alcolici e di cocaina. Poi, fasi di ripresa e ricadute, ma da tempo sembrava essersi allontanato dalle dipendenze. "Non si deve mai abbassare la guardia in fase di recupero, invece ho paura di averlo fatto" ha detto Urban, che vive a Nashville, in Tennesse, con la Kidman, portata all'altare lo scorso 25 giugno a Sydney.

    In seguito all'ingresso nel centro di disintossicazione, tutte le apparizioni ufficiali dell'artista sono state annullate. Il suo nuovo album, Love, Pain the Whole Crazy Thing uscirà il prossimo 7 novembre. Il cantante ha vinto, quest'anno, il Grammy Award come miglior interprete country con You'll think of me.
     
    .
  2. andychow
     
    .

    User deleted


    Kidman minaccia il suo Keith: "Basta droghe e alcol, o ti lascio"
    Nuove rivelazioni sulla rivista "Life and Style", mentre il marito Urban è ancora ricoverato in una clinica per la riabilitazione dei tossicodipendenti.

    NEW YORK - Nicole Kidman ha minacciato il marito, Keith Urban, di lasciarlo se non si libererà definitivamente della dipendenza dalla droga e dall'alcol. Un problema che lo ha portato, qualche giorni fa, in una clinica di riabilitazione. A rivelare con abbondanti particolari la rabbia e la delusione dell'attrice, è la rivista Life and Style.

    La diva e il cantante di musica country si sono sposati in giugno in Australia, con rito cattolico come fortemente voluto da lui. A quei tempi, l'uomo aveva smesso di bere e di assumere droghe, grazie anche al sostegno di lei.

    Ma poi è arrivata la ricaduta. A cui ha contribuito, forse, anche alla lunga assenza di Nicole: la star si è dovuta trasferire per un periodo in Europa, per girare un film. E anche per inaugurare la Festa di Roma, con tanto di passaggio sul tappeto rosso, due settimane fa, per presentare un'altra pellicola che la vede protagonista, Fur.

    E adesso, nuova crisi di tossicodipendenza e conseguente crisi coniugale, per questa coppia di belli & famosi. Con Life and Style che riporta la testimonianza di un amico della coppia: "Lei gli ha dato un'opportunità e lui sembra averlo capito. Non può vivere senza Nicole e farebbe di tutto per tenerla legata a sè". Una conferma è arrivata dal portavoce di Urban: "Keith è terribilmente dispiaciuto per le sofferenze che sta dando alla moglie, l'unica persona che ama e che gli sta veramente accanto. E' determinato a risolvere questo problema e lo farà".

    Al momento la Kidman si trova a Nashville, dove ha preso casa con Keith, in compagnia della sorella Antonia. Furiosa, per l'ombra di alcol e droghe che grava sul suo matrimonio (il secondo, dopo quello con Tom Cruise). E chissà se la diva sta anche riflettendo su quella clausola del contratto prematrimoniale che imponeva al marito di non ricadere nella tossicodipendenza: norma finora non utilizzata, dalla diva. E che, se invece venisse rispolverata, significherebbe la fine del matrimonio.



     
    .
1 replies since 23/10/2006, 10:53   183 views
  Share  
.