FOTO.Marilyn Manson e Dita von Teese.Fine dei giochi...

crac improvviso per la coppia "glam"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andychow
     
    .

    User deleted


    Dita lascia il marito "satanico"
    "Fra noi irriconciliabili differenze"


    Divorzio, dopo un anno di matrimonio, fra la Von Teese e Marilyn Manson
    Un portavoce: "Con lui è impossibile comunicare, è perseguitato dai démoni..."

    image
    LONDRA - La coppia, a ben guardare, non sembrava proprio ben assortita. Una femme fatale che ipnotizza gli spettatori scivolando seminuda in una gigantesca coppa di Martini (negli show è il suo cavallo di battaglia), bella come una bambola e sexy come una pin-up, e un tizio un po' ripugnante, che per fare la rockstar si mette le lenti a contatto bianche, il rossetto nero, sul palco strilla e si agita in modo scomposto e tenta in ogni modo di convincere i presenti che lui e Satana sono in ottimi rapporti.

    L'amore è cieco, si dice, e se gli opposti si attraggono, capita pure che a volte non si capiscano. E così, Dita Von Teese, la regina del burlesque, colei che ha riportato lo strip-tease ai fasti glamour di un tempo, ha deciso di dire basta a Marilyn Manson, che in realtà si chiamerebbe Brian Warner ma ha preferito un nome d'arte che mette insieme l'icona della femminilità, la Monroe, e il cognome di Charles Manson, l'autore della strage, tragicamente celebre, compiuta nel 1969 a casa di Sharon Tate, moglie (incinta) di Roman Polanski.

    Il loro matrimonio finisce dopo un solo anno. Un portavoce della 34enne ballerina parla di "irriconciliabili differenze". E, non ultimo, qualche bicchiere di troppo (bevuto da lui). Ma il suo compagno verrà a conoscenza della decisione, presa già qualche giorno prima di Natale, solo nelle prossime ore: pare infatti che la Von Teese abbia spedito tutta la documentazione presso gli studi dove Manson sta registrando il suo ultimo album.

    A motivare la rottura definitiva, i "troppi démoni" del cantante, ai quali accenna il portavoce di lei. "Dita lo ha amato con tutta se stessa, ma lui ha troppi démoni, troppi problemi da risolvere. Ed è arrivato al punto di non riuscire più a comunicare con lei. Dita ha cercato di dirgli che aveva intenzione di divorziare, ma non è riuscita nemmeno a parlargli al telefono. Se n'è andata di casa, e lui neanche se n'è accorto".

    Manson e Von Teese si erano sposati nel dicembre del 2005, dopo sette anni di frequentazione. Una cerimonia in perfetto stile gotico, che si era svolta nel castello di Tipperary, in Irlanda. A officiarla, il regista Alejandro Jodorowski. Ora, con il divorzio, un problema si pone: il destino di Lily, Aleister, Greta e Eva. Che non sono i figli della coppia, bensì i loro animali, due gatti e due bassotti. Tutto da vedere chi li prenderà in custodia.

    image
    Dita Von Teese (al centro) in posa con alcune ballerine del Crazy Horse di Parigi. La spogliarellista, moglie del musicista Marlyn Mason, è stata protagonista di tre serate show nel celebre locale francese

    image image

    image image

    image

    image

    image image
    Cannes stregata da Dita Von Teese. La bellissima star del burlesque, regina dello strip-tease sofisticato e moglie della rockstar "dannata" Marilyn Manson è arrivata al Festival (in compagnia del marito) per assistere alla proiezione del film "Southland Tales".

    image image

    image image

    image



    La Repubblica
     
    .
  2. andychow
     
    .

    User deleted


    La show girl Dita Von Teese durante la sua esibizione all'Erotica show di Londra (Afp
    image image

    image

    image

    image

    image

    image image

    image

    image

    image
    Marilyn Manson da Moschino con la moglie Dita Von Teese (Omega)

    image

    image



    Corriere della sera
     
    .
1 replies since 6/1/2007, 11:17   768 views
  Share  
.